Il commercio sarà il MOTORE TRAINANTE della nostra Città!
Una delle iniziative concrete che abbiamo avviato durante il lockdown è valloacomprare.it, il portale gratuito dedicato ai commerciati. Un sito web su cui ognuno autonomamente è libero di creare la propria vetrina e di commercializzare online i prodotti/servizi.
E’ solo l’inizio, il sito ha bisogno di crescere e come ogni azienda, per farsi conoscere, ha bisogno di investimenti promozionali, sarà arricchito con informazioni circa i servizi, i parcheggi, la viabilità.
Vallo ha tutte le caratteristiche per essere un “Centro Commerciale Naturale”, ci vorrà una RIVOLUZIONE per la viabilità, i parcheggi, i servizi annessi.
Durante la stagione estiva valuteremo l’opportunità per i negozianti di poter restare aperti fino a tardi, accompagnando la movida e invogliando il passeggio di cittadini e turisti.
Per imprenditori, artigiani, liberi professionisti le TASSE sono la più grande preoccupazione. Saranno previsti aiuti concreti e agevolazioni per ogni fascia di attività.
Non possiamo più permetterci di essere complici di chiusure e fallimenti, non possiamo lasciare solo chi ha contribuito alla storia di Vallo della Lucania.
Campana elettorale, Elezioni Amministrative 2021, Vallo della Lucania.
#RipartiamoInsieme #vallodellalucania2021